Privacy

Privacy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n° 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

I dati da lei conferiti saranno utilizzati, anche con strumenti informatici, dal “A.S.D. Europ Center”, in qualità di Titolare del trattamento dati.

Le sue informazioni personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email), saranno usate secondo i principi di necessità, liceità, correttezza, proporzionalità e trasparenza per le suesposte finalità. Le sue informazioni personali sono trattate principalmente in maniera elettronica e telematica, e saranno conservate in un terminale nella disponibilità del Titolare del trattamento.

Le informazioni personali saranno trattate secondo le vigenti normative e, in ogni caso, in maniera da garantirne la sicurezza e la riservatezza, impedendone la divulgazione oppure l'uso, la modifica o la distruzione non autorizzati.

Il conferimento dei suoi dati è facoltativo. I vostri dati sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio richiesto, il loro mancato o parziale conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

La informiamo che le vigenti normative le conferiscono diritti specifici, fra cui quello di essere informato dell'esistenza di sue informazioni personali conservate presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne origine e contenuto e di verificarne l’esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento o la rettifica (Art. 7 Codice Privacy e Articoli 15-20 del Reg. EU n. 679/2016).

Le ricordiamo che lei potrà esercitare i diritti di cui sopra inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Infine, lei ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante competente.

Copyright © 2018 A.S.D. Europ Center